La Exton e la Senesi approdano nelle scuole aversane

di Redazione

 Aversa. Tanti gadget, spettacoli e divertimento per la prima tappa del progetto “Sport e Ambiente” messo in campo dalla Exton volleyball e Senesi Spa, nel plesso del Terzo Circolo Didattico in zona San Giovanni.

Premiati circa 600 piccoli alunni con gadget e colori donati dalla nota azienda marchigiana che ad Aversa si occupa del ciclo integrato dei rifiuti.

Ad interagire con gli studenti, il responsabile del marketing della Exton Filippo Mincione, con la proiezione del loro film con la mascotte “Orango Dan”, e l’intervento della responsabile delle comunicazioni della Senesi Spa, Arianna De Martino, proprio sulla raccolta differenziata dal titolo “rifiuti, quanti e quali vite possibili”.

Si è trattato solo della prima scuola ad essere interessata dal progetto. Alla fine della manifestazione i campioni della Exton Gianluca Bisci e Carlo Rsipoli, hanno scambiato alcune battute di volley con i piccoli studenti.

Un’iniziativa che vede lavorare in simbiosi gli uomini dell’azienda Senesi e la squadra di pallavolo capitanata dal presidente Sergio Di Meo. Evento per spiegare sia l’importanza del rispetto per l’ambiente con l’illustrazione dell’intera filiera del ciclo integrato dei rifiuti con la differenziazione degli stessi,e lo sport come stile e cultura di vita.

Una partnership che parte dalla sponsorizzazione nata trala società Senesi Spa e la Exton Volleyball Aversa, che quest’anno partecipa al campionato di serie B1 maschile di pallavolo, con un accordo per la stagione sportiva 2014-2015.

Nella foto, da sin. Rodolfo Briganti e Sergio Di Meo, rispettivamente patron di Senesi ed Exton

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico