Lampioni tranciati in Via Garibaldi, la denuncia del Pd

di Redazione

 Aversa. “Ogni giorno che passa il degrado in città aumenta e l’amministrazione non fa nulla di concreto per combatterlo. Non è una questione di decoro ma di sicurezza per cui speriamo che presto si inverta la rotta”.

E’ il commento all’unisono di Carmine Esposito e Elena Caterino, segretario e presidente del circolo di Aversa del Partito Democratico, i quali rilanciano le lamentele di alcuni commercianti di via Garibaldi.

“Ci è stato segnalato – spiegano – che l’arteria di collegamento tra piazza Vittorio Emanuele e piazza Municipio presenta una pessima illuminazione pubblica aumentando i rischi per pedoni e automobilisti. Inoltre, due lampioni abbattuti in incidenti stradali non sono mai stati ripristinati”.

“Purtroppo, – aggiunge il consigliere comunale Marco Villano – il tanto sbandierato non aumento delle tasse comunali si sta traducendo in un peggioramento dei servizi e di condizioni della città. Naturalmente, non siamo per l’aumento delle imposte comunali ma con una reale lotta all’evasione e una razionalizzazione della spesa si potrebbe realizzare un’Aversa migliore”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico