Caldoro incontra gli atleti della maratona di New York

di Gianfranco Fabozzo

 Napoli. Sono in 71, e concorreranno per la maratona di New York in programma il prossimo 2 novembre: i podisti campani sono stati ricevuti nel pomeriggio di oggi a palazzo Santa Lucia dal presidente della Regione, Stefano Caldoro, e dal presidente di Confindustria, Stefano Basso – anch’egli tra i partecipanti.

“La vostra è una sfida in una maratona importante – ha detto loro Caldoro – grazie a voi si rappresenta un tema, l’agroalimentare della nostra regione, che ha ed ha avuto grandi problemi e che chiede riscatto”. “Questa è una Campania che sa di avere dei problemi – ha proseguito il presidente della Campania – che li risolve e guarda al futuro, che va avanti, che ha i prodotti sani e più controllati d’Europa”.

“Rassicuriamo tutti, i prodotti campani oltre che buoni sono sani. È importante portare questo messaggio – ha concluso Caldoro – anche in un’importante iniziativa sportiva come la maratona di New York. Ho scritto anche alla first lady Michelle Obama di condividere il progetto della dieta mediterranea, che intanto rappresenteremo all’Expo”.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico