Fioratti e Quattromani: “Abbiamo già centrato due obiettivi”

di Redazione

Gianluca Fioratti Sant’Arpino. Dopo attenta e scrupolosa riflessione circa il particolare momento politico che l’amministrazione sta attraversando, al fine di poter svolgere un’adeguata attività politica volta, …

… com’è sempre stato, al perseguimento del bene della cittadinanza, abbiamo deciso di rendere maggiormente chiare le nostre intenzioni in merito.
Nel rispetto della scelta fatta dai nostri elettori, che hanno deciso di porre in noi la loro fiducia per attuare un progetto politico che apportasse benefici e realizzasse le loro prospettive, noi consiglieri Gianluca Fioratti e Immacolata Quattromani abbiamo scelto di dichiararci indipendenti da Alleanza Democratica per Sant’Arpino formando un gruppo in Consiglio comunale, vagliando uno per uno i provvedimenti che saranno sottoposti dalla Giunta e dal Consiglio comunale.
In tal modo, potremo garantire alla cittadinanza tutta, ma in particolare a coloro che ci hanno sostenuti e votati, la massima trasparenza e un lavoro efficace, affinché vengano prese soltanto decisioni finalizzate al bene del paese.
Due obiettivi sono già stati portati a compimento, nella fattispecie: la riduzione delle aree da 7 a 4 unità, con un notevole risparmio delle casse comunali, e la stabilizzazione dei vigili urbani e degli Lsudal 70% al 90%.
Ci sono ancora altri obiettivi importanti da portare a compimento per lo sviluppo del nostro paese come il Puc, le zone C, la realizzazione dell’ auditorium, rete fognarie e tant’altro, tutte opere che creeranno occupazione nel nostro territorio per giovani e meno giovani, ed è per questo che non possiamo e non dobbiamo arrenderci.
Parteciperemo per questo alle riunioni di maggioranza pur restando fuori dall’esecutivo, restiamo a disposizione per eventuali altri chiarimenti nei confronti dei cittadini, garantendo la nostra assoluta collaborazione e partecipazione in un clima di serena corresponsabilità.
Con la nostra lealtà politica che ci ha sempre contraddistinti, continueremo a svolgere il nostro ruolo e, semmai ce ne fosse bisogno, ribatteremo punto per punto qualsiasi azione politica che non rientri nelle nostre linee programmatiche.

I consiglieri comunali

Gianluca Fioratti

Immacolata Quattromani
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico