“Rock’n Spartacus”: happening musicale con il famoso dj Scratchy

di Redazione

 Santa Maria Cv. Un sabato sera all’insegna della musica rock. L’appuntamento da segnare in agenda è per il 5 luglio dalle ore 18 al parco archeologico dell’Anfiteatro di Santa Maria Capua Vetere.

Si chiama ‘revolutionary music for real gladiators’ e si annuncia come il primo happening di musica d’Italia con una cornice davvero suggestiva. L’evento di sabato, inserito nel cartellone ‘Invadeteci sotto il cielo di Spartaco’ firmato dal Comune di Santa Maria Capua Vetere e dalla Soprintendenza ai Beni Archeologici, è stato organizzato in collaborazione con Amico Bio per celebrare il primo anno di apertura degli spazi di accoglienza, ristorazione ed area mostre del parco archeologico e per festeggiare il varo di un grande progetto culturale che ha permesso alla città di riappropriarsi dei suoi spazi più suggestivi.

L’evento parte dal pomeriggio: vari DJ saliranno sul palco per portare la loro visione rock della vita. Momento clou della serata sarà la performance del gigante del rock, storico dJ dei Clash e di Joe Strummer, DJ Scratchy, che si esibirà in esclusiva a Santa Maria Capua Vetere. Il Parco e l’Anfiteatro saranno visitabili fino alle 19:00. Ingresso libero e nessun obbligo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico