Casapesenna, roghi tossici: Garofalo chiede tavolo provinciale

di Redazione

 Casapesenna. All’indomani del vasto rogo che ha interessato la “Variante della vergogna” che collega Casapesenna a San Cipriano d’Aversa, il leader di “Noi Casapesenna”, Antonio Garofalo, …

… afferma: “Atto grave e sicuramente da condannare. Sono convinto che, insieme, associazioni, gruppi politici, senza sosta, riusciranno a creare un tavolo d’emergenza con responsabili provinciali, i commissari di San Cipriano d’Aversa e il nostro sindaco De Rosa, affinché ad horas si provveda quantomeno alla chiusura ed alla rimozione immediata dei rifiuti”.

“Disgustati dagli episodi – continua Garofalo – che accadono sempre più frequentemente, è pur vero che c’è l’incuria e il deposito selvaggio dei rifiuti, ma altrettanto grave è la mancata vigilanza delle nostre terre da questi scellerati che nelle più svariate ore del giorno mettono in atto determinate azioni criminali, ponendo in serio rischio la salute dei cittadini”.

Rivolgendosi al presidente della provincia, Zinzi, Garofalo commenta: “Perché non porre in essere l’attivazione delle guardie ambientali volontarie della Provincia?”.

Mentre al sindaco De Rosa ricorda: “L’opposizione è qui per una pronta collaborazione in merito a tale situazione d’emergenza, tutti insieme per porre rimedio a questo scempio. Scellerati e deposito selvaggio di rifiuti. Mo bast!”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico