Rosaria, la miss picchiata dal compagno, torna in passerella

di Redazione

 Caserta. Rosaria Aprea torna allo spettacolo. Dopo tanti concorsi di bellezza saltati anche a causa della vistosa cicatrice sull’addome, frutto degli interventi a cui è stata sottoposta dopo essere stata picchiata dal suo compagno (un 27enne di Casal di Principe arrestato per le violenze), a un anno dell’aggressione subita la miss di Macerata Campania calca di nuovola passerella.

Lo ha fatto partecipando al concorso “Ragazza we can dance”. La ragazza, giovane madre di un bambino conteso, fu picchiata dal compagno che con un calcio all’addome la ridusse in fin di vita. I medici furono costretti ad asportarle la milza e la giovane rimase nell’ospedale di Caserta, un anno fa, oltre un mese.

Ora ha deciso di mostrare a tutti i segni indelebili di quell’amore malato, che fu più forte delle violenze fisiche e psicologiche, e di riprendere il suo sogno di fare la modella partecipando al concorso ideato da Dino e Stefano Piacenti che l’hanno accolta senza esitare. Rosaria ha sfilato con un costume “due pezzi” durante una tappa della kermesse a Villaricca, in provincia di Napoli.

Tornando in passerella la miss di Macerata Campania vuole anche dare un chiaro segnale a tutte le donne vittime di stalking e violenza di genere: un invito a non arrendersi e a continuare a inseguire i propri sogni.

Rosaria è sostenuta, in questa suo impegno, dall’associazione “Sos Diritti” dell’avvocato Carmen Posillipo, che l’ha sempre supportata. “L’unico sogno che può essere inseguito con tutte le forze – ha commentato Carmen Posillipo – è quello che possiamo realizzare con i nostri mezzi e le nostre risorse, tutto il resto è stalking”.

Rosaria torna in passerella, le immagini

Articoli correlati

Convivente pestata a sangue, dopo scarcerazione ha continuato a perseguitarla di Redazione del 19/04/2014

Picchiò miss casertana: scarcerato il convivente di Redazione del 15/11/2013

Rosaria ritira la denuncia: “Amo Antonio, voglio tornare con lui” di Redazione del 20/05/2013

Picchiata a sangue, il convivente: “Le voglio bene, spero si riprenda” di Redazione del 14/05/2013

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico