Sagliocco annuncia la deblattizzazione sul territorio

di Redazione

 Aversa. Sarà effettuato nella mattinata di mercoledì un intervento di disinfestazione da blatte delle caditoie di raccolta delle acque piovane sul territorio di Aversa.

L’intervento avrà luogo con adeguate attrezzature costituite da nebulizzatori meccanici e manuali ed atomizzatori e con del prodotto insetticida specifico. Saranno interessate via Roma, via Costantinopoli, via Filippo Saporito, viale della Libertà, viale Kennedy, piazza Crispi, via Vito di Iasi, via Diaz, via Corcione, via Cilea, via Megenta e via del Popolo.

“Al fine di consentire una corretta esecuzione del servizio – ha detto il sindaco Giuseppe Sagliocco – abbiamo fatto sì in concomitanza con gli interventi dell’Asl fosse presente del personale comunale, nonché i vigili urbani, per l’accompagnamento e la segnalazione di particolari zone critiche e che hanno bisogno di una maggiore attenzione”.

La scorsa settimana si è cominciato con la derattizzazione per continuare con interventi mensili di disinfestazione che saranno effettuati il 15 luglio, 31 luglio, 29 agosto, 5 settembre, 23 settembre, 13 ottobre e 7 novembre. Un ulteriore intervento di derattizzazione, poi, sarà effettuato il 2 dicembre.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico