“Rinascita” in piazza per sondare i bisogni dei cittadini

di Redazione

 Sant’Arpino. Riprenderà domenica mattina, in piazza Umberto I, il tour di Rinascita Santarpinese per conoscere i bisogni dei cittadini del comune atellano.

Il Movimento Civico, dopo essere stato nelle settimane scorse nei vari rioni del paese, località Paradiso, la Starza e l’ex Vasca di Castellone, continuerà con la distribuzione, nel cuore del centro storico, con la distribuzione del sondaggio che potrà essere compilato da chi risiede o è domiciliato all’interno del territorio comunale. Lo stesso è del tutto anonimo. Non è obbligatorio rispondere a tutte le domande. I quesiti spaziano dal lavoro all’istruzione, passando per i servizi comunali, quelli sociali, sanitari e legati alle pari opportunità, non tralasciando le opinioni e le aspettative per il futuro.

I militanti del raggruppamento politico saranno presenti in piazzadalle 9.30 alle 13. Esperti sociologi ed operatori sociali analizzeranno le risposte che i santarpinesi hanno dato, studiando i risultati che saranno illustrati alla popolazione, nel corso di una giornata nella quale ci sarà un confronto aperto e franco e nel quale si cercherà di trovare insieme le risposte di cui necessità la comunità atellana.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico