Imprenditrice scomparsa ritrovata a Pompei: “Cercavo serenità”

di Gianfranco Fabozzo

Mariastella GiorlandinoRoma. E’ stata ritrovata sabato sera, davanti alla basilica del santuario della Madonna di Pompei, l’imprenditrice della sanità romana, Mariastella Giorlandino, scomparsa mercoledì sera a Roma.

La donna, in buone condizioni di salute, è stata riconosciuta e avvicinata da una poliziotta fuori servizio ed è stata condotta in commissariato per essere ascoltata dagli agenti.

“Ero con la mia bambina e Maria Stella si è fidata di me, le ho detto che anche io ero una mamma come lei” ha raccontato la poliziotta. Nelle ore scorse un testimone l’aveva vista alla stazione di Napoli, dopo che, nella notte tra venerdì e sabato, era stata ritrovata la sua auto nelle vicinanze di uno degli studi medici dei centri diagnostici “Artemisia Lab”, dei quali Giorlandino è titolare. Appena ha ricevuto la notizia, il marito è partito da Roma per andare a prenderla.

I conoscenti della donna avevano raccontato che nei giorni scorsi l’imprenditrice era “molto scossa”. “Volevo solo stare serena, ringrazio tutti quelli che si sono preoccupati per me”, ha detto la Giorlandino, ancora provata dalla vicenda.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico