Napoli, Forestale smantella piazza di spaccio al Parco Marinella

di Redazione

 Napoli. Gli uomini del comando provinciale del Corpo Forestale dello Stato, insieme a personale del Servizio Cites Territoriale del comando regionale, hanno smantellato, a Napoli, in piazza Duca degli Abruzzi, una piazza di spaccio, denunciando a piede libero sei africani e sequestrato dosi di marijuana pronte per la vendita.

Alcuni giorni prima dell’operazione era stato notato un sospetto transito di persone, di nazionalità italiana, nell’area del Parco della Marinella, abitualmente frequentata da nomadi e senzatetto extracomunitari. Poi, a seguito di appostamenti, si è accertato che in quella zona veniva smerciata marijuana all’interno di baracche di legno occupate da immigrati africani.

Oltre alla sostanza stupefacente, i forestali hanno rinvenuto denaro contante, passaporti falsi o non ancora compilati. Dei sei fermati, di origine ghanese e della Sierra Leone, quattro risultavano privi di documenti e condotti per l’identificazione in Questura.

A seguito di riconoscimento da parte dei “clienti”, venivano individuati, tra i sei, i due spacciatori maggiormente attivi nell’illecita attività, uno dei quali era stato tratto in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti circa un mese fa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico