Progreditur, il sindaco: “Vicino ai fautori dello sport”

di Redazione

 Marcianise. “Voglio rassicurare i tifosi del Progreditur Marcianise ed invitarli a sostenere quest’ultima al prossimo campionato di calcio perché l’amministrazione farà quanto le è possibile per consentire alla squadra di disputare le prossime partite nel nostro stadio, procedendo, compatibilmente con le disponibilità economiche comunali, al suo adeguamento”.

A parlare è il sindaco Antonio De Angelis che, come aveva promesso durante l’ultimo incontro con il presidente Raffaele D’Anna, ha sottoposto la questione alla giunta e, da sostenitore dello sport locale, ha avanzato proposte fattive, accolte ed unanimemente condivise da tutti gli assessori. Le stesse sono attualmente allo studio dei Dirigenti di settore per la valutazione della fattibilità e l’individuazione dei più opportuni strumenti attuativi.

Anzi, proprio per incentivare i cittadini a seguire la squadra del Marcianise che sta conseguendo brillanti risultati in serie D, il primo cittadino e l’intero esecutivo sottoscriveranno singolarmente un abbonamento e seguiranno le future partite accanto alla tifoseria.

“Riteniamo – continua la locale fascia tricolore – che sia importante essere fattivamente vicino ai fautori dello sport in città e condividere con i sostenitori la passione e le esaltanti emozioni che ne derivano”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico