Portico, Forza Italia: “Noi con Martusciello e Matera”

di Redazione

 Portico. Europee, la sezione “Forza Italia, Forza Silvio” di Portico di Caserta presente alla manifestazione di presentazione di ufficializzazione dei candidati di Forza Italia, candidati alle imminenti elezioni per il Parlamento Europeo.

Il partito, per la comunità di Portico di Caserta, al quale hanno partecipato, tra gli altri, Mara Carfagna, Clemente Mastella, Raffaele Fitto, capolista della circoscrizione meridionale, Nitto Palma, Barbara Matera, Aldo Patriciello, Enzo Rivellini e Fulvio Martusciello, è stato rappresentato dal presidente della sezione Giovanni Iodice, dal vice presidente Massimo Prezioso e dai diversi consiglieri locali.

Presenti anche gli assessori regionali Daniela Nugnes e Sergio Vetrella ed i vari sindaci delle cittadine del Casertano. Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, è intervenuto in video conferenza al meeting, tenutosi a Caserta.

“Interessanti – dichiarando dalla sede del partito cittadino- sono stati i discorsi dei vari intervenuti alla manifestazione. La sezione di Portico di Caserta di Forza Italia appoggia alle prossime Europee i candidati Fulvio Martusciello e Barbara Matera”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico