Oltre 500 ragazzi per l’Unicef e le finali scudetto calcio a 5

di Redazione

 Aversa. Venerdì 30 maggio, alle ore 20, nell’aula consiliare del Comune di Aversa è in programma la presentazione ufficiale delle squadre partecipanti alle finali nazionali per lo scudetto di calcio a 5 delle categorie giovanissimi, allievi e juniores.

Saranno 32 le squadre impegnate con oltre 500 atleti. I ragazzi partecipanti alle finali nazionali per lo scudetto di calcio a 5 delle categorie giovanissimi, allievi e juniores sfileranno, partiranno alle 17,30 dal Palazzetto dello sport in via Salvo d’acquisto per la Catena del Freddo Unicef – Staffetta in 7 step. I piccoli atleti, con gli alunni dell’Istituto Comprensivo ‘Cimarosa’ arriveranno all’Arco dell’Annunziata per sfilare, poi, fino a piazza Municipio. Ai piedi della casa comunale, poi, ci saranno giochi e gonfiabili ad attenderli.

“Sport e solidarietà uniti nel nome dell’Unicef e della Figc – ha detto il sindaco Giuseppe Sagliocco – Aversa sarà teatro delle finali nazionali scudetto di calcio a 5 delle categorie giovanissimi, allievi e juniores e nel contempo, ribadiremo Aversa quale città amica dei bambini e dell’Unicef sposando la campagna 100% vacciniamoli tutti. Vi aspetto tutti in piazza domani pomeriggio, non mancate!”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico