Riccardo Scamarcio e Raul Bova, testimoni delle nozze Bocci-Chiatti

di Emma Zampella

 Fervono i preparativi del matrimonio tra Marco Bocci e Laura Chiatti: svelati i nomi dei testimoni. Mentre i futuri sposi si preparano a vivere il giorno più importante della loro vita, i media sono alla ricerca di ogni possibile dettaglio, di quel particolare curioso che i fan della coppia stanno aspettando.

I due attori si diranno sì il prossimo 4 luglio ed pare che a fare da testimoni al loro amore, stando alle indiscrezioni di alcuni giornali online, potrebbero due colleghi: Riccardo Scamarcio e Raoul Bova. Nella Basilica di San Pietro a Perugia, dove verrà celebrato il matrimonio, è tutto pronto. Si attende una vera e propria sfilata di vip. Nell’attesa i due piccioncini, che stanno frequentando il corso prematrimoniale nella parrocchia di San Venanzo in provincia di Terni, continuano indisturbati la loro love story, tra fughe d’amore e lunghe separazioni di lavoro, discreti e riservati, attenti a farsi fotografare il meno possibile.

Ma i paparazzi sarebbero riusciti ugualmente ad immortalare Bocci, intento a provare una camicia classica bianca e una cravatta di raso nera in un negozio Armani di Roma. Manovre prenozze? In quanto all’abito che indosserà la Chiatti, non ci sono ancora notizie. Per ora i due fidanzati rimangono in silenzio, nessuna dichiarazione, nessun comunicato ufficiale.

Il loro amore non ha bisogno di pubblicità. Alessia Marcuzzi: spunta il bacio con Paolo Calabresi Alessia Marcuzzi ha un nuovo amore. Questa volta a conferma del gossip non ci sono solo voci e rumors , ma un vero e proprio album fotografico. Il nuovo compagno della nota conduttrice è Paolo Calabresi, con cui l’ex compagna di Francesco Facchinetti, si lascia fotografare nelle notti romane. Le foto, che mostrano prima un “mano nella mano” che non lascia scampo, possano far pensare addirittura ad una semi-convivenza (un giorno a casa di lei, il giorno dopo a casa di lui e via).

Ad inchiodare la conduttrice ci sarebbe il fatidico bacio che tutti i paparazzi aspettavano. La cena al ristorante per la nuova coppia campeggia su tutti i settimanali di gossip (Chi, Novella,…). Basta mettere insieme le foto e compare una sequenza perfetta di ogni attimo di dolcezza e amore della Marcuzzi con il fidanzato. Sono a tavola, ma si mangiano con lo sguardo, poi il loro naso si sfiora, si avvicinano sempre di più, suggellano il tutto con il bacio. Alessia è la regina del Grande Fratello, è il suo momento d’oro e anche in amore “lapinella” sta vivendo un periodo davvero fortunato.

Eppure sui social per ora mantiene un profilo casalingo e televisivo, lasciando all’aspetto amoroso solo frasi sibilline e messaggi passionali corredati da foto “generiche”. C’è da scommettere che il prossimo passaggio sarà un selfie a due. Sexy e sensuale, la bella Belen racconta la sua vita con un libro fotografico Le mancava solo un libro ed è arrivato: Belen Rodriguez e la sua raccolta fotografica a Milano. È arrivata all’evento di presentazione del suo primo libro con un abitino a quadretti, bianco e nero, capace di esaltare le sue forme e tutta la sua sensualità.

La sexy show girl, instancabile e sempre bellissima, con le spalline abbassate e una scollatura da perderci la testa, ha mostrato le ottanta pagine di “Bella Belen”, foto d’autore, ma non solo, che celebrano il “mito” Belen, diva, donna e sex symbol. Dagli esordi come modella in Argentina alla sua consacrazione in Italia, dalla passerella al ruolo di mamma. Molti i fotografi che firmano i ritratti della soubrette, da Giovanni Gastel a Ellen Von Unwerth, passando da Bruno Oliviero a Joseph Cardo e Luca Cattoretti.

E poi scatti rubati alla vita quotidiana, foto che raccontano la Belen pubblica, ma anche quella intima e privata. Il risultato? Un susseguirsi di immagini bellissime, sensuali, ricche di fascino, come la protagonista. Poi cambio scena. Finita la presentazione Belen scappa via. Santiago compie un anno, c’è una festa organizzata per lui al Petit Bistrot, con tutta la famiglia e gli amici più cari. Dress code? Orecchie da Topolino. The show must go on.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico