Alp Volley sconfitta 3-0 dalla Top Spin Cava. Apicella: “Momento no”

di Redazione

 AVERSA. Un secco 3-0 quello subito dall’Alp Volley Aversa contro la Top Spin Cava Volley.

“Dopo un buon inizio in Coppa Campania stiamo attraversando un momento difficile – commenta Valentina Borrelli – ma credo che passerà presto. Non siamo una squadra da meritare un solo punto in classifica, come purtroppo è la situazione al momento. Ci impegneremo in palestra per puntare a crescere”.

“Un po’ è colpa nostra, un po’ è anche sfortuna, perché in un momento della partita ci siamo imposti ma loro, con una difesa strana, hanno fatto punti rocamboleschi. Dobbiamo serrare le fila e cercare la nostra identità di squadra”, commenta il coach Stefano Narducci.

Una sconfitta dura da digerire per il dirigente Alfredo Diana: “Facciamo tutto quello che dobbiamo fare durante gli allenamenti e poi c’è qualcosa in partita che si blocca”.

Del “momento no” è convinto anche il presidente Gianni Apicella: “Stiamo lavorando bene ma la squadra deve ancora prendere convinzione dei propri mezzi, quindi occorre un po’ di tempo per superare questa fase critica e crescere. Il coach Narducci ha la piena fiducia della società e siamo convinti che infonderà nella squadra coscienza nei propri mezzi”.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico