17 chili di marijuana in borsone: arrestato albanese a Villa di Briano

di Gianfranco Fabozzo

 VILLA DI BRIANO. A Villa di Briano, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile del locale reparto territoriale hanno arrestato, nel corso di un servizio volto ad debellare il dilagante fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, il ventenne albanese Arnis Difaj.

I militari dell’Arma lo hanno sorpreso, in flagranza di reato, proprio mentre a bordo dell’autovettura in uso si aggirava con fare sospetto in via Mazzini. A seguito di perquisizione personale e veicolare, l’uomo è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo “cannabis indica”, appositamente confezionata in 17 involucri costituiti da buste in plastica per complessivi 17 chilogrammi, tutti occultati all’interno di un grosso borsone da viaggio.

La successiva perquisizione domiciliare, invece, ha permesso di rinvenire e sequestrare la somma in contanti di 20mila euro, provento dell’attività illecita. L’albanese, arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti,è stato associato alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, come disposto dalla competente autorità giudiziaria.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico