Atellana Volley: il 14 giugno la cena sociale di autofinanziamento

di Redazione

 SUCCIVO. Confermata la “Cena Sociale di Autofinanziamento”, organizzata dalla “Asd Atellana Volley”, che si terrà al Palavolley “Franco Papa” in data venerdì 14 giugno, alle ore 20 e 30.

Una serata all’insegna della gastronomia, del divertimento (balli, canti e karaoke accompagneranno la serata) e dello sport, ma soprattutto un evento volto a confermare la serietà di una società affermata da oltre trenta anni, la quale vuole rispettare, attraverso un proprio autofinanziamento, l’impegno contrattuale profuso con la pubblica amministrazione riguardante la struttura.

La società atellana rende, dunque, pubblico l’invito alle maggiori istituzioni e a tutti i cittadini succivesi, in special modo a tutti gli atleti ed ex atleti della VBS. Sono ora in vendita i biglietti alla modica cifra di 5 euro che rappresenterebbero, comunque, un grande contributo per mantenere viva un società che vive di sport e per lo sport.

Alle ore 19, anticiperà la cena un incontro di pallavolo tra le vecchie glorie che hanno rappresentato il sodalizio succivese durante i suoi anni di vita. Si spera in un grande affluenza e grande partecipazione per confermare la vicinanza nei confronti di una società che ha sempre dato molto per il proprio territorio ma soprattutto per la propria comunità.

Inoltre, nella mattinata di lunedì 10 giugno, ha avuto inizio, presso il Palazzetto succivese, la sesta edizione del “Campus Estivo” organizzato dall’omonima società. Grande affluenza da subito, grazie anche ai prezzi accessibili proposti dagli organizzatori, i quali assicurano grande professionalità ma soprattutto grande impegno nei 4 mesi in cui sarà attivo l’evento. Ad ogni modo, iscrizioni sempre aperte per chiunque fosse interessato.

di Federico Cretella

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico