Incidente tra Gricignano e Cesa: un morto e un ferito grave

di Redazione

 CESA. Un 29enne di Cesa, Elio Mazzara, è morto, e un suo concittadino, Gennaro Marino, 21 anni, è rimasto gravementeferito, in un incidente stradale verificatosi nel pomeriggio di domenica in via Cardoni, arteria che collega Gricignano e Cesa, sul territorio di Gricignano.

In sella ad una motocicletta Yamaha R6, i due, che viaggiavano senza casco e ad alta velocità, per cause ancora da accertare, hanno perso il controllo del mezzo, forse dopo aver impattato su una buca apertasi nel manto d’asfalto, andando a sbattere contro un muretto di cemento.

Entrambi sono stati trasportati all’ospedale ‘Moscati’ di Aversa. Mazzara è deceduto, mentre Marino ha subito una grave frattura alla gamba ed è stato sottoposto ad intervento chirurgico; ora è in prognosi riservata. Elio Mazzara è il figlio di Nicola Mazzara, quest’ultimo coinvolto in alcune vicende giudiziarie legate al clan dei casalesi, mentre Gennaro Marino è il figlio dell’ex vicesindaco, Antonio, dellaprecedente giunta Fiorillo.

Sul posto i carabinieri del reparto territoriale di Aversa e gli agenti della polizia municipale che hanno eseguito i rilievi per verificare la dinamica.

A seguire le immagini:

VIDEO


Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico