Gazebo ed emergenza ‘Moscati’: Consiglio il 22 marzo

di Redazione

 AVERSA. È stato convocato dal presidente del Consiglio Comunale, Giuseppe Stabile, il civico consesso per venerdì 22 marzo, alle ore 9.30, in prima convocazione, e lunedì 25, alla stessa ora, in seconda.

Oltre al momento iniziale dedicato alle mozioni ed interrogazioni, saranno al vaglio del Consiglio i cinque regolamenti comunali approvati nei giorni scorsi in commissione statuto. Si tratta del regolamento sul sistema di controlli interni, del regolamento per l’installazione di manufatti di tipo ‘dehors’ (gazebo) per locali con esercizio di somministrazione di alimenti e bevande, del regolamento per la disciplina dell’esecuzione dei lavori in economia mediante atti di cottimo fiduciario, del regolamento per la pubblicità e trasparenza dello stato patrimoniale dei titolari di cariche pubbliche e di governo ed infine del regolamento per la concessione della cittadinanza onoraria e benemerita.

Nel corso della seduta di discuterà anche di un atto di indirizzo in merito all’emergenza nel presidio ospedaliero “San Giuseppe Moscati” di Aversa. Prima delle approvazioni finali del riconoscimento dei debiti fuori bilancio nell’area tecnica e di vigilanza, si provvederà anche al rinnovo della nomina dei componenti del comitato pari opportunità.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico