Incarichi tecnici, Migliaccio: “Sono stato superficiale”

di Nicola Rosselli

Ninì MigliaccioAVERSA. “Le notizie inerenti le mie dimissioni sono vere”. Esordisce con queste parole Ninì Migliaccio, l’assessore all’urbanistica della giunta guidata dal sindaco Giuseppe Sagliocco, …

…finito, forse suo malgrado, nell’occhio del ciclone per essersi inserito nelle short list dalle quali possono essere scelti i professionisti per il conferimento di eventuali incarichi da parte dell’amministrazione comunale relativamente ai progetti del Piu Europa e le opere previste dal piano triennale.

“Dalle short list – prosegue, poi, l’esponente del Nuovo Psi – mi sono cancellato attraverso la procedura di rito, mentre come assessore ho consegnato le deleghe nelle mani del sindaco attraverso una lettera”.

“Il tutto – conclude l’esponente dell’esecutivo di centro destra – è scaturito dalla mia superficialità che mi ha portato ad iscrivermi nelle short list non pensando a cosa andavo incontro. Di conseguenza, avendo sbagliato, è il caso di fare una giusta riflessione sia con il mio partito che con il sindaco”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico