Spaccio di cocaina: 18enne ai domiciliari

di Redazione

carabinieri MADDALONI. A Maddaloni, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile hanno arrestato Orazio Gagliardi, 18 anni, di Maddaloni, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dall’ufficio Gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

Tale misura discende da una recente operazione antidroga in cui il giovane, il 5 dicembre scorso, quale anello della filiera di distribuzione dello stupefacente aveva ceduto due dosi di cocaina a due sconosciuti e, alla vista dei militari dell’Arma, era riuscito a guadagnare la fuga e a disfarsi di ulteriori 5 grammi della stessa sostanza.

Nella circostanza grazie alle accurate indagini svolte dai militari, si poté disarticolare una vera e propria piazza di spaccio di cocaina a Maddaloni con l’arresto in flagranza di due uomini di Maddaloni, Nicola Saccavino, e Gerardo Maio, nonché di Antonio Gazzillo e Santorelli Federico, anch’essi di Maddaloni. Pertanto i carabinieri della locale compagnia sulla base degli oggettivi riscontri acquisiti hanno chiesto ed ottenuto dall’autorità giudiziaria l’emissione di una ordinanza di custodia cautelare per lo spacciatore che si diede alla fuga. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico