Torino, uccide moglie e figlia nel sonno a colpi di martello

di Redazione

 TORINO. Nella notte tra lunedì e martedì, a Cavour, in provincia di Torino, un uomo ha ucciso la moglie e la figlia mentre dormivano,poi si è costituito ai carabinieri.

Le vittime sono Maddalena Livatino, 64 anni, e Barbara Pons, 43 anni. L’uomo, Franco Pons, 77 anni, che si è costituito qualche ora dopo il delitto, è stato trattenuto nella caserma dei carabinieri di Pinerolo. Il duplice omicidio è avvenuto nella loro abitazione di via Dante Alighieri 40, a Cavour.
L’omicida le ha colpite a martellate mentre dormivano, e poi, per essere sicuro di averle uccise, le ha accoltellate. Il duplice omicidiosarebbe avvenuto poco dopo le 3.
Secondo le prime informazioni, l’uomoè in cura per depressione, mentre la figlia, cheaveva avuto da una precedente relazione, sembra fosse disabile e che lui fosse sempre più preoccupato del futuro che l’attendeva. Tuttavia, al momento, il presunto nesso tra la sua depressione e le condizioni della figliarappresenta solo un’ipotesi. All’arrivo dei carabinieri, aveva pronti in una busta i soldi dei funerali.
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico