San Cipriano, Di Bonito: “Al fianco della Nco”

di Redazione

Gennaro Di BonitoSAN CIPRIANO. “La notte del 31 dicembre ha rappresentato per i cittadini di San Cipriano d’Aversa una pagina triste”.

Lo afferma l’ex vicesindaco Gennaro Di Bonito. “L’attentato nei confronti del ristorante Nco di Peppe Pagano – continua – è un gesto che va censurato e condannato da tutti i cittadini onesti che si trovano nel nostro paese. L’attività che svolge la cooperativa in nome della legalità e il suo impegno contro la criminalità organizzata devono essere il nostro punto di riferimento, solo così si potrà sconfiggere la criminalità una volta e per tutte. Il sottoscritto, in qualità di vicesindaco uscente, nonché membro dell’associazione ‘San Cipriano nel Cuore’, esprime piena solidarietà all’amico Peppe e gli è vicino in questo momento perché solo stando uniti si potrà far emergere il buono che c’è nei nostri territori”.

“Anche noi dell’associazione – conclude Di Bonito – parteciperemo all’incontro che si terrà nella sede della Nco dove interverrà il presidente nazionale di libera don Luigi Ciotti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico