Il Pd santarpinese apre la campagna tesseramento

di Redazione

 SANT’ARPINO.NicolaRomano, segretario del circolo del Partito Democratico di Sant’Arpino, comunica chea Sant’Arpino,sarà avviata la campagna di tesseramento al Partito Democratico per l’anno 2012.

L’appuntamento è persabato22, dalle ore 16 alle 20, e domenica 23, dalle 10 alle 13,nella sede del Pd di Sant’ Arpino, in via San Giacomo 29.

“Un momento importante per la vita democratica del nostro partito– commenta Romano –e soprattutto per dare forza ai valori fondanti del Pd. Il partito, con in testa il segretario Bersani, legittimato alla candidatura a Presidente del Consiglio dal vasto consenso al voto delle primarie, è intensamente impegnato nella costruzione di un progetto riformista in grado di dare un futuro ed una speranza all’Italia. Ma per potercentrare questo obiettivo occorre agire con determinazione sin dalle realtà locali. E’ da qui, infatti, che bisogna partire per costruire un moderno partito riformatore, popolare e radicato su tutto il territorio. Un partito sempre più all’altezza delle nuove e impegnative sfide che reclama la moderna società. Occorre saper ascoltare e confrontarsi con le istanze della società”.

“E’ necessario – continua Romano – promuovere una nuova e sempre più convinta partecipazione dei cittadini insieme ai quali è necessario elaborare una nuova proposta programmatica effettivamente rispondente ai bisogni della gente. Per fare questo occorre un’organizzazione strutturata del partito sin dal livello locale con qualificati e rinnovati gruppi dirigenti. Il Partito Democratico vuole vivere, infatti, dell’impegno di tutte quelle persone che vogliono un Paese diverso, un’Italia migliore. Da qui nasce l’importanza della scelta di aderire al Pd, perché è dal contributo che ognuno porterà sui problemi che riguardano la propria realtà e le tematiche della crescita economica, sociale e civile, che si svilupperà e si rafforzerà, a Sant’Arpino e a livello nazionale il progetto del Pd”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico