Cocaina, arrestati quattro nordafricani

di Redazione

 CASAL DI PRINCIPE. I carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Casal di Principe hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, quattro nordafricani, sequestrando oltre 200 grammi di cocaina.

I militari, nell’ambito di una serie di controlli e perquisizioni finalizzati a reprimere lo spaccio di stupefacenti, hanno inseguito e bloccato, nel centralissimo corso Umberto, a Casal di Principe, un’autovettura con a bordo quattro cittadini nordafricani, rinvenendo e sequestrando oltre 200 grammi di eroina e diverso materiale utilizzato per il taglio e confezionamento dello stupefacente.

I quattro cittadini, due originari della Costa D’Avorio, un marocchino e un tunisino, sono stati tradotti presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, e risponderanno di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

Gli arresti sono stati eseguiti appena 24 ore dopo un’altra operazione antidroga degli stessi carabinieri di Casal di Principe, che ha portato all’arresto, tra Villa Literno e Pinetamare, di altre quattro persone, in quella circostanza tutti italiani, e al sequestro di diverse dosi di marijuana e eroina.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico