Equilibri di bilancio: Papa convoca Consiglio

di Redazione

Raffaele PapaCASTEL MORRONE. Nell’attesa dello svolgimento del Consiglio comunale convocato per il pomeriggio di oggi mercoledì 26 settembre, …

… consesso che tratterà il delicato ed importante punto riguardante l’approvazione del consuntivo dell’esercizio finanziario 2011, oltre che l’approvazione del regolamento che disciplina la Commissione Sismica comunale, il presidente del Consiglio Comunale di Castel Morrone, Raffaele Papa, per contingentare i tempi relativi all’approvazione della salvaguardia degli equilibri di bilancio, come previsto dall’art. 193 del Testo Unico 267/2000, e fare una ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi, ha convocato un ulteriore e nuovo Consiglio Comunale per le ore 17 di venerdì 28 settembre.

Un civico consesso convocato in seduta straordinaria e pubblica che avrà otto punti all’ordine del giorno. Infatti, i consiglieri comunali dopo aver approvato i verbali della seduta consiliare precedente prima ratificheranno una variazione di bilancio, poi riconosceranno tre debiti fuori bilancio provenienti da sentenze emesse dagli organi di giustizia, successivamente effettueranno la votazione sugli equilibri di bilancio apportando una variazione al bilancio di previsione dell’esercizio finanziario 2012 ed infine approveranno il regolamento per l’applicazione dell’Imposta Municipale Unica (Imu) e confermeranno le aliquote e le detrazioni per l’Imu relativa all’anno corrente.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico