Perrotta e Chiariello trionfano all’Ippodromo del Garigliano

di Redazione

 SUCCIVO. All’ippodromo del Garigliano, a Formia, si è tenuto un convegno di corse al trotto dell’ippica nazionale, dove la Federazione corse pony trotto Italia ha organizzato le finali di corse per allievi futuri driver.

A questo appuntamento non poteva mancare la presenza del centro ippico di Succivo “Un cavallo per amico”, rappresentato da due allievi Eugenio Perrotta e Salvatore Chiariello. Perrotta si è classificato al primo posto nella categoria super pony con “Tornesino”, vincendo una gara emozionante; Chiariello è giunto al terzo posto nella categoria minitrotter con “Mischel”, in una gara difficile e spettacolare.

In altre batterie Perrotta e Chiariello si sono affermati con altri buoni piazzamenti, ma alle premiazioni il podio era tutto per gli allievi di Succivo che da un po’ di anni stanno riscuotendo successo nel mondo dell’ippica nazionale.

Dunque, la cittadina di Succivo, ancora una volta, è stata rappresentata degnamente. All’evento erano presenti molti concittadini dei due baby trotter per sostenerli. Il prossimo appuntamento è per fine agosto all’ippodromo di Siracusa, in Sicilia, per le finali del Gran premio di trotto per allievi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico