Le moto di Rossi e Lorenzo al Centro “Campania”

di Redazione

 CASERTA. E’ arrivato il nuovo ‘Contest’ targato Centro Commerciale Campania “Scatta in sella e vinci il Moto Gp” che dà la possibilità a tutti di poter vincere i biglietti per la gara della massima competizione motociclistica in programma il 16 settembre 2012 sul circuito di Misano Adriatico con accesso esclusivo ai paddock.

In palio ci sono anche tantissimi prodotti del merchandising Moto Gp. Partecipare al ‘Contest’ è semplicissimo: basta recarsi al Centro Commerciale Campania presso l’area ‘shooting’, in adiacenza di Piazza Campania, dove sono posizionate le tre moto ufficiali Yamaha con le quali Valentino Rossi e Jorge Lorenzo hanno conquistato i loro maggiori successi negli anni scorsi. In quest’area tutti avranno la possibilità di potersi far scattare una foto in sella alle moto.

Le fotografie potranno essere caricate sulla pagina facebook del Centro Commerciale Campania tramite l’applicazione ‘Scatta in sella e vinci il Moto Gp’. Ad essere premiati saranno coloro che avranno scattato le foto che saranno più votate e per le quali ci sarà un’apposita classifica che sarà ufficializzata dopo il 2 settembre.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico