Commissioni e bilancio: a breve “trittico” di sedute consiliari

di Nicola Rosselli

 AVERSA. Trittico di sedute di Consiglio comunale in vista prima della pausa estiva. Composizione delle commissioni consiliari giovedì, poi seguiranno altre due sedute a breve, tra cui quella per l’approvazione del bilancio preventivo 2012.

Ed in vista della composizione delle sette commissioni consiliari, ancora una volta, dalla Federazione degli Autonomisti parte un’annotazione al comportamento che sta tenendo il sindaco Giuseppe Sagliocco nei confronti di Santulli, Lama e company. In primo luogo si evidenzia che sull’argomento commissioni la maggioranza di centro destra, almeno stando a quanto risulta agli autonomisti, non si sono avuti incontri, per cui, si ipotizza che, ancora una volta, il primo cittadino risolverà da solo la questione.

Sempre per quanto riguarda il consiglio comunale, dopo la nomina di Giampaolo Dello Vicario a capogruppo consiliare del Pdl (decisione da ufficializzare, dopo l’incontro tenutosi martedì scorso), si profila anche quella del giovane Orlando De Cristofaro nell’Udc. Anche qui, come avvenuto in casa pidiellina con Tozzi, pare che Mimmo Palmieri abbia deciso di ritirare la propria candidatura.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico