Ambito C3, si lavora per il Piano

di Redazione

 AVERSA. Nell’Aula Consiliare del Comune di Aversa, martedì mattina, si è tenuta la riunione dell’ambito sociao-sanitario C3.

Presenti tutti i nove comuni dell’Ambito, eccezion fatta per quello, commissariato, di Gricignano di Aversa ed i rappresentanti dell’Asl. I rappresentanti degli otto Comuni intervenuti hanno concordato sulla necessità di procedere alla sottoscrizione della convenzione con l’Asl, prevista dalla delibera di Giunta Regione Campania 50/2012, subordinando la stessa alla verifica degli atti istruttori.

È stato assegnato un termine di sette giorni per completare detta istruttoria che viene conferita ai Responsabili dei servizi sociali dei singoli Comuni e che consiste nella redazione della scheda relativa alla programmazione dell’anno 2012 nonché alla verifica dello schema d’atto di convenzione con l’Asl sottoposta all’attenzione dei Comuni.

I responsabili degli uffici di politiche sociali di ogni Comune invieranno le schede ed eventuali osservazioni alla convenzione al Comune capofila di Casaluce affinché rimetta all’Asl entro il 22 giugno la scheda di sintesi finale con l’allegata relazione.

“Dobbiamo lavorare alacremente nel settore delle politiche sociali – ha detto a margine dell’incontro il sindaco di Aversa, Giuseppe Sagliocco – anche per recuperare il terreno perso. Tutti i Comuni e l’Asl, come questa mattina, dobbiamo sederci tutti attorno allo stesso tavolo al fine del supremo interesse comune delle nostre collettività”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico