Blocchi Tir, la differenziata parte il 6 febbraio

di Redazione

 SAN NICOLA LS. A causa della manifestazione attuata dagli autotrasportatori, la ditta fornitrice dei contenitori per la raccolta dell’umido non ha potuto effettuare la consegna nei tempi previsti.

Pertanto il servizio di raccolta porta a porta dei rifiuti solidi urbani prenderà il via lunedì 6 febbraio, con il conferimento a partire dalle ore 20, e si attuerà il successivo 7 febbraio con la raccolta. Da giovedì 26 gennaio, e’ iniziata su tutto il territorio la distribuzione dei sacchetti per la raccolta dei rifiuti a tutte le utenze, unitamente alla brochure illustrativa per la raccolta differenziata. Le taniche per la raccolta degli olii esausti, possono essere ritirate presso l’ufficio dell’area fiera mercato in via Grotta.

Per la tipologia dei rifiuti da conferire giorno per giorno, bisogna fare riferimento alla brochure illustrativa che si allega, ovvero: umido da conferire dalle 20 di domenica, martedì e venerdì; indifferenziato da conferire dalle 20 di lunedì e giovedì; multimateriale da conferire dalle 20 di mercoledì. Carta, cartone e vetro possono essere depositati presso i centri di raccolta del piazzale del Cimitero e di via Fermi, dal lunedì al venerdì dalle 6 alle 12 e dalle 15,30 alle 17,30 ed il sabato dalle 6 alle 12.

Per il ritiro dei rifiuti ingombranti, chiamare per concordare data e ora del ritiro, il numero verde 800 809 352, il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8 alle 14 ed il martedì ed il giovedì dalle 8 alle 17.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico