“Opportunità mediche”, visite senologiche gratuite

di Redazione

Immacolata MigliaccioEleonora MissoORTA DI ATELLA. Continuano le iniziative del progetto “Opportunità mediche” della Commissione comunale per le Pari Opportunità guidata da Immacolata Migliaccio e sostenuta in perfetta sinergia con l’amministrazione comunale e con il consigliere delegato Eleonora Misso.

Dopo il primo appuntamento tenutosi lo scorso novembre, mercoledì 11 gennaio, dalle ore 16.30, si terranno ulteriori visite senologiche con due specialisti. L’appuntamento è fissato nello spazio antistante il parcheggio dei vigili urbani, sito in via Petrarca, presso la casa comunale.

Le prenotazioni possono essere effettuate inviando una e-mail all’indirizzo di posta elettronica pariopportunitaorta@libero.it, tramite il contatto facebook Pari Opportunità Orta oppure direttamente recandosi all’ufficio Cultura del comune di Orta, rivolgendosi alla signora Anna Ronza.

Il progetto continuerà anche nei prossimi mesi quando prenderà ancora più forma, con l’adesione di diversi specialisti locali ,tra cui dentisti, oculisti e medici di base che stilleranno un calendario di giornate in cui gratuitamente sarà possibile effettuare visite per tutti coloro che vivono in condizioni di precariato e disagio sociale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico