Droga, ricercato degli “Scissionisti” arrestato nel casertano

di Redazione

 Raffaele EnghebenCASERTA. Gli agenti del commissariato di polizia di Castel Volturno, diretti dal vicequestore Davide Della Cioppa, hanno tratto in arresto Raffaele Engheben, 46 anni, considerato un esponente del clan degli “Scissionisti” di Secondigliano (Napoli), …

… ricercato da alcuni mesi dopo essere stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare per i reati di produzione e spaccio di ingenti quantitativi di stupefacenti. Secondo gli investigatori, l’uomo è riconducibile ai superboss Arcangelo Abete e Gennaro Marino, detto “’O Mekkey”, per i quali gestiva la nota piazza di spaccio delle cosiddette “Case celesti”.

Braccato dalle forze dell’ordine, da oltre un mese Engheben si sottraeva alla cattura, nascondendosi in una villetta situata nel quartiere “Destra Volturno”, all’interno della quale aveva adottato ogni possibile cautela per far sembrare l’abitazione disabitata a chi la guardava dall’esterno, come l’apposizione di coperte che fungevano da tende oscuranti, per impedire il passaggio della luce nelle ore serali e notturne. Ciò nonostante, al termine di attività investigative, appostamenti e pedinamenti, gli uomini del commissariato castellano facevano irruzione nella mattinata di mercoledì, traendo in arresto il 46enne napoletano. L’affittuaria dell’appartamento, una 25enne incensurata, è stata deferita all’autorità giudiziaria per favoreggiamento.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico