Asl, completato trasferimento nell’ex ospedale

di Redazione

 TEANO. In questi giorni è stato completato il trasferimento degli Uffici del Distretto Sanitario n.14 di Teano dalla sede storica di Viale Italia, ai locali dell’ex-Presidio Ospedaliero siti in via Roma.

Nella struttura dove sono già presenti gli ambulatori specialistici e le unità operative di Riabilitazione, Assistenza Domiciliare Integrata e Materno-Infantile, trovano una nuova collocazione la direzione del Distretto, diretto da Diego Colaccio, con le unità operative di Assistenza Sanitaria di Base e di Relazioni con il Pubblico (Urp).

Si ricorda che nella stessa sede è presente l’Ospedale di Comunità inaugurato lo scorso luglio, che opera quale struttura sanitaria territoriale intermedia, destinata a quei pazienti con patologie croniche riacutizzate e/o patologie mediche e/o chirurgiche che, risolta la fase critica, necessitano di una assistenza maggiore di quella che si avrebbe presso il proprio domicilio.

Per tutte le informazioni che riguardano il funzionamento della struttura di via Roma, i cittadini interessati possono rivolgersi all’Urp anche tramite il numero 0823506242.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico