Investe e uccide bambina a Napoli: arrestato 25enne di Casal di Principe

di Mena Grimaldi

 NAPOLI. Travolta e uccisa da un’auto pirata una bambina di quattro anni. L’incidente è avvenuto nella tarda serata di sabato a Scampia, quartiere di Napoli.

Fabiana Carriola, questo il nome della piccola vittima, era sotto casa, al lotto G di via Labriola, quando una Fiat Punto bianca l’ha investita allontanandosi subito dopo. La bambina è stata soccorsa dai genitori e trasportata all’ospedale Cardarelli di Napoli dove è morta per i vari traumi riportati nell’ incidente ed il successivo arresto cardiocircolatorio.

La trascrizione della targa dell’auto da parte di alcuni testimoni ha consentito agli agenti del posto fisso di polizia di Casapesenna di risalire alla proprietaria, una donna di 55 anni di Casal di Principe, nel Casertano, che ha riferito che la stessa era in uso al figlio.

La vettura è stata trovata parcheggiata sotto l’abitazione della donna. Il figlio, interpellato dalle forze dell’ordine, ha spiegato che al momento dell’investimento a guidare l’auto era un amico che si è consegnato poco dopo ai carabinieri di Casal di Principe. Si tratta di Francesco Mottola, 25 anni, del posto. Per lui l’accusa per omissione di soccorso ed omicidio colposo. Il figlio della proprietaria, S.T., di 18 anni, è stato denunciato in stato di libertà per omissione di soccorso.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico