Anziana muore cadendo dalle scale

di Redazione

 SANT’ARPINO. Incidente domestico mortale in via Palmiro Togliatti a Sant’Arpino, nella mattinata di domenica. Vittima di una banale caduta dalle scale Giovanna Cuomo, 68 anni, del luogo.

L’anziana donna stava scendendo le scale della propria abitazione quando, forse per un malore, ha posto un piede in fallo ed è precipitata battendo il capo ripetutamente sui gradini. Immediati, ma inutili i soccorsi con il trasferimento della vittima presso il pronto soccorso dell’ospedale “San Giuseppe Moscati” di Aversa.

Le cure da parte dei sanitari del nosocomio normanno sono state effettuate anche con una serie di esami approfonditi e con il ricovero in rianimazione, ma le sue condizioni erano gravissime, con traumi in varie parti del corpo, per cui il decesso dopo poco più di un’ora.

Della vicenda sono stati interessati i carabinieri della locale stazione. Il magistrato di turno ha ritenuto inutile disporre l’esame autoptico sul cadavere della vittima, per cui il corpo è stato immediatamente restituito ai familiari.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico