Il torneo di Calcetto Brasiliano arriva ai quarti

di Redazione

 SUCCIVO. Archiviata la prima fase del torneo di “Calcetto Brasiliano”, le sedici squadre, che sul rettangolo di gioco hanno conquistato il diritto a giocare gli ottavi di finale, si stanno dando battaglia sportiva per conquistare la finale del 31 luglio.

La 15esima edizione della manifestazione, organizzata dall’associazione politico culturale “Homo NovuS” è, di fatto, entrata nella fase più emozionante. Ecco gli accoppiamenti degli Ottavi con gare ad eliminazione diretta: Angels- Titoretto (23/ 7 ore 21.30). Magic Flowers e Orchidea- Lions (24/7 ore 21.30) The Mask- H2O (24/7 ore 22.30) Le Figarò-Otto Neri (23/7 ore 22.30) Tale e Quale-BocaJunior (25/7 ore 22.30) Mask Chic- Bendata (25/7 ore 21.30).

Intanto, hanno già conquistato l’accesso ai quarti di finale The Dole e Pascal, che hanno superato rispettivamente Teste Matte e Supersayan. Due match di rara intensità emotiva soprattutto The Dole-Pascal con un 12-11 davvero elettrizzante dal primo all’ultimo secondo. Arbitrate dall’internazionale direttore di gara Antonio Vitale (il fischietto di Frattamaggiore è reduce dai mondiali di beach soccer) le gare, tranne rarissime eccezioni, si mantengono sotto il profilo strettamente disciplinare, assai corrette.

Il punto sul torneo di uno degli organizzatori Domenico Rosario Dardo: “Il torneo sta scorrendo via in modo molto piacevole. Confortati anche dal clima ventilato di quest’ultime sere, stiamo assistendo a delle gare davvero spettacolari per la delizia del pubblico. Per quanto riguarda l’aspetto organizzativo, tutto sta filando liscio senza intoppi. D’altronde – precisa il membro del consiglio direttivo del torneo- il nostro è un sistema collaudato da 14 anni, di conseguenza, affidabile. Posso solo invitarvi a partecipare”. Il “Calcetto Brasiliano” vi aspetta fino al 31 luglio, nell’area parcheggio “Montegrappa” a Succivo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico