“L’Altra Frignano”, Maria Pagano presenta una lista tutta “rosa”

di Antonio Taglialatela

Maria PaganoFRIGNANO. Una lista completamente “in rosa”. 12 donne, tutte in campo per la loro candidata sindaco, Maria Pagano.

Parliamo della lista civica “L’Altra Frignano” che, a sorpresa, si propone agli elettori di Frignano chiamati alle urne per i prossimi 15 e 16 maggio. Un caso unico nella storia dell’agro aversano che, si spera, sarà dà esempio non solo a Frignano ma all’intero comprensorio dove le candidature femminili rappresentano ancora un “optional”.

“A chi ha cercato inutilmente per anni di screditare un’ipotetica classe dirigente femminile rispondiamo con l’orgoglio di un partito che punta fortemente sulle donne”, affermano all’unisono le candidate. Una coalizione che riesce a coniugare impegno politico ed eccellenza professionale a dimostrazione che, quando si hanno le capacità, è possibile farsi valere.

 “Sfidiamo chiunque a riuscire ad arrivare ad un simile risultato”, dicono orgogliose, tessendo le lodi alla loro leader: “Maria Pagano, la nostra candidata a sindaco, è una donna a cui è sempre stato a cuore questo paese, credendo con tutte le sue forze in un’Altra Frignano, una ‘Frignano Bene’, fatta di gente onesta, rispettabile, dedita al lavoro e al sociale. Con coraggio e lungimiranza ha puntato sulle donne, sulla loro tenacia e determinazione, su coloro che hanno tutta la sensibilità e il senso pratico per guidare le famiglie. A chi se non alle mamme sta più a cuore il futuro dei propri figli?”.

Ecco le candidate: Teresa Bruno, Paola De Dominicis, Nadia De Vargas, Gabriella Luisa Di Tella, Concetta Lucariello, Teresa Magliulo, Melania Manzo, Lucia Massimo, Margherita Moscatiello, Giuseppina Palmigiano, Carmela Pirozzi, Raffaella Tonziello.

Teresa Bruno

Paola De Dominicis

Nadia De Vargas

Gabriella Luisa Di Tella

Teresa Bruno

Paola De Dominicis

Nadia De Vargas

Gabriella Luisa Di Tella

Concetta Lucariello

Teresa Magliulo

Melania Manzo

Lucia Massimo

Concetta Lucariello

Teresa Magliulo

Melania Manzo

Lucia Massimo

Margherita Moscatiello

Giuseppina Palmigiano

Carmela Pirozzi

Raffaella Tonziello

Margherita Moscatiello

Giuseppina Palmigiano

Carmela Pirozzi

Raffaella Tonziello

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico