Autiero: “Sono del Pd”. Smentita sul passaggio all’Udc

di Redazione

Nicola AutieroCESA. In seguito alle insistenti voci che vorrebbero un cambio di partito del consigliere comunale Nicola Autiero, il diretto interessato, unitamente al segretario del Pd Enzo Guida, ha deciso di precisare la sua identità politica.

“I sottoscritti Enzo Guida e Nicola Autiero, – si legge in una nota congiunta – nella qualità rispettivamente di coordinatore cittadino del circolo Pd di Cesa e di consigliere comunale iscritto al predetto circolo, con la presente nota intendono chiarire che sono destituite di fondamento le voci in merito ad una presunta adesione del consigliere comunale Nicola Autiero al partito dell’Udc. Così come prive di fondamento sono quelle voci che indicano per certa la sottoscrizione, sempre da parte di Nicola Autiero, di una ulteriore tessera, quella del partito dell’Udc, in aggiunta a quella del Pd, con conseguente doppio tesseramento non previsto dallo Statuto del nostro partito”.

“Il consigliere comunale Nicola Autiero – continuano – precisa che la sua adesione convinta al progetto del Pd, e alla politica dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Vincenzo De Angelis, non possono essere messe in discussione, né oggi né in futuro, da rapporti di stima e amicizia che lo stesso intrattiene con autorevoli esponenti regionali dell’Udc, uniti dalla comune militanza nell’oramai disciolto partito della Margherita”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico