Via Guadanelle, lavori di sistemazione della rete fognaria

di Redazione

CaiazzoCAIAZZO. Intervento di somma urgenza sulla rete fognaria di via Guadanelle di Caiazzo, lavori disposti dal responsabile del servizio tecnico l’ingegnere Raffaele Marra con la supervisione del sindaco Stefano Giaquinto …

… a seguito di segnalazioni da parte di alcuni cittadini con le quali è stata comunicata la presenza di reflui fognari in Via Stoneman ed in Via Guadanelle nonché la rottura della rete fognaria di piazza Portavetere. E a segnalazione ricevuta, è partita immediatamente la risoluzione.

Il delegato dell’Area Tecnica ha effettuato opportune visite di sopralluogo al fine di verificare quanto lamentato e; nel corso delle ispezioni, è stata constatata – con particolare riferimento al tratto di rete fognaria di Via Guadanelle – l’effettiva presenza di reflui che avevano invaso la sede viabile e dato luogo ad infiltrazioni nelle adiacenti proprietà private. Ecco perché sono stati disposti i seguenti interventi: scomposizione della pavimentazione stradale; scavo a mano o con mezzi meccanici; rimozione e trasporto a discarica delle preesistenti tubazioni; fornitura e posa in opera di tubazione in polietilene; fornitura e posa in opera condotta in acciaio; ripristino di collegamenti e degli allacciamenti presenti; riempimento del cavo per la parte inferiore con sabbia e/o pozzolana per la parte superiore con misto cementato.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico