Natale, scambio di auguri tra amministratori e dipendenti

di Redazione

 LUSCIANO. “L’obiettivo è quello di continuare a far crescere Lusciano”. Così il sindaco Luciano Fattore durante l’incontro con i dipendenti del Comune di Lusciano, per il tradizionale brindisi con scambio di auguri di Natale.

Spalleggiato dal vicesindaco Giuseppe Mariniello, dagli assessori, dal segretario, dai dirigenti e dai dipendenti comunali, il primo cittadino ha rivolto un appello ai tanti presenti (in primis i giovani del servizio civile), che hanno gremito la sala giunta: “Tanto è stato fatto, ma molto resta da fare. E’ con l’aiuto di tutti che siamo riusciti a restituire dignità a questa cittadina (soprattutto dopo lo scioglimento della precedente amministrazione comunale, ndr), anche agli occhi dell’opinione pubblica”.

Fattore, inoltre, a nome di tutta l’amministrazione, ha ribadito che proseguirà a farsi carico delle istanze della gente. Innumerevoli, infatti, sono state le iniziative di beneficenza, così come quelle di intrattenimento, promosse sul territorio durante queste festività.

Notando poi la presenza di alcuni esponenti della minoranza, ha detto: “Voglio ringraziare l’opposizione, alla quale lancio un appello. Anche se i toni del dibattito, talvolta, sono stati accesi, l’invito è di essere sempre un’opposizione costruttiva e propositiva, che lavori per il bene della cittadinanza”.

Dopo gli auguri dei tanti assessori presenti, il vicesindaco e delegato alle politiche sociali Giuseppe Mariniello ha voluto ringraziare la cittadinanza per l’affetto che dimostra nei confronti dell’amministrazione comunale, ma soprattutto “il primo cittadino, che ci dà la forza di continuare lungo il percorso intrapreso. E’ lui la nostra fonte di ispirazione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico