Ferraro e il Real Casale organizzano raccolta alimentare e farmaceutica

di Redazione

Sebastiano FerraroCASALE. Il consigliere provinciale Sebastiano Ferraro, in collaborazione con l’associazione sportiva Real Casale, promuove una raccolta alimentare e farmaceutica per le famiglie disagiate.

Non si accettano offerte in denaro, solo prodotti. “A Natale mettiamoci il cuore!”, esclama Ferraro che spiega: “Chiedo ai miei concittadini più facoltosi di contribuire a questa raccolta che sarà assegnata alla Caritas delle chiese di Casal di Principe”. Il presidente del Real Casale, Angelo Ferraro, aggiunge: “I miei ragazzi della scuola calcio sono già in movimento e ringrazio loro e le rispettive famiglie per questo gesto di solidarietà per tutte le famiglie in difficoltà”.

La raccolta si effettua tutti i lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 16 alle 20, sul campo sportivo comunale. I prodotti richiesti sono: pasta, riso, scatolame (tonno, pelati, legumi…), olio, latte a lunga conservazione, panettoni, prodotti per pulizia, pannolini, omogeneizzati, latte in polvere, pappe in genere, biscotti, succhi di frutta, pastine, antibiotici, disinfettanti, sciroppi per la tosse, antiacidi, antinfiammatori, lassativi, antipiretici, vitamine, antistaminici, colliri.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico