Popolari per il Sud, Brancaccio presenta ufficio politico

di Redazione

Angelo Brancaccio CASERTA. E’ cominciato il nuovo corso dei Popolari per il Sud in provincia di Caserta. Il commissario provinciale Angelo Brancaccio martedì pomeriggio, infatti, presenterà il primo ufficio politico del nuovo partito nel corso di una riunione che si svolgerà al Jolly Hotel.

Si tratta di un organismo aperto che sarà arricchito nel corso dei prossimi giorni nel quale sono confluite alcune tra le migliori risorse dell’Udeur che avrà il compito di affiancare Brancaccio in questa delicata stagione politica che culminerà con una tornata amministrativa che interesserà ben ventitre comuni di Terra di Lavoro.

“Il nostro compito è quello di migliorare il già lusinghiero risultato ottenuto alle provinciali e alle regionali consolidandoci come forza di riferimento all’interno dello scacchiere politico provinciale – ha detto Brancaccio – so che non sarà facile, anche se, con gli uomini che hanno già aderito al progetto, la sfida non mi spaventa. Amministratori di lungo corso, giovani promesse, professionisti, quadri di partito: sono in tanti coloro che hanno voglia di partecipare alla costruzione di questo ambizioso progetto dei Popolari per il Sud. L’idea di lavorare in un partito che ponga al centro della sua azione politica il Mezzogiorno, ha spinto in tanti ad avvicinarsi al nostro gruppo. A tutti faccio gli auguri di buon lavoro con la convinzione di ricevere da tutti il massimo dell’impegno”. Brancaccio sottolinea come il partito ha delle presenze in tutti e ventitre comuni al voto. “Saremo presenti un po’ ovunque con la nostra bandiera – ha detto – anche se è chiaro che è nei grandi Comuni, a cominciare dal capoluogo, che puntiamo a dimostrare la nostra forza”.

Dell’ufficio politico, oltre ai membri di diritto Mario Melone e Pino Maccauro, rispettivamente vicesegretario regionale e presidente provinciale, sono entrati a far parte Franco Grassia, Aldo Zullo, Roberto De Marco, Fabio Sgueglia, Angelina Cuccaro, Angelo Assirelli, Luigi Di Costanzo, Roberto Cusano, Gianluigi Santillo, Francesco Palmiero, Adolfo Giglio, Vitoluigi Pellegrino, Lucia Maria Graziano, Raffaele Marino, Domenico Palumbo, Cesare Cuccaro, Nicola Cristiani, Pasquale Pino, Biagio Savinelli, Nicola Stellato, Simone David Lucio, Nunzio Caiazzo, Oriana Palmiero, Rita Di Giunta, Giacomo Caterino, Rosaria La Bella.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico