- Da Londra a Frignano in piena pandemia: il “folle sogno” del pizzaiolo Attilio Mottola si realizza
- Agro Aversano, da terra di camorra a terra di legalità: reportage di Rainews24
- Covid nel Casertano, altri 8 decessi al 15 gennaio. Netto calo di positivi attivi
- Santa Maria Capua Vetere, incendio in casa: grave 93enne soccorsa dai Vigili del Fuoco
- Troppi contagi, il comune casertano di Presenzano diventa “zona rossa”
- De Luca: “Campania gialla. Nessun rompete le righe o è suicidio”
- Napoli, negozio sblocca e rivende cellulari rubati: blitz di Luca Abete
- Scuola, studenti presidiano Usr Campania: “Vogliamo rientrare il 25 in sicurezza”
- Covid, Campania resta in zona gialla: indice Rt inferiore a 1
- Teo Luzi nuovo comandante generale dell’Arma dei Carabinieri
Capodrise, Pontillo: “Negro non è il candidato sindaco del Pdl”
CAPODRISE. Il coordinatore del Popolo della Libertà di Capodrise, Lello Pontillo, ringrazia tutti coloro che lo hanno aiutato e sostenuto nellorganizzare e mettere in atto linaugurazione della nuova sede della sezione.
Agli amici che già mi hanno sostenuto nel progetto della Segreteria Politica dellonorevole Paolo Romano, oggi come coordinatore del Pdl di Capodrise, posso asserire di avere al mio fianco altri validi collaboratori come Giuseppe Pontillo, Carmine Bencivenga, Giuseppe Rivellini, Angelo Cecere e Domenico Abussi. Tutte persone, che insieme agli amici di sempre, hanno messo a disposizione tutto il loro impegno per il partito. Un sincero ringraziamento, per la loro presenza, va ai vari rappresentanti delle forze politiche come: Anthony Acconcia (vice-coordinatore regionale Mpa), Giuseppe Delle Curti (Consigliere Provinciale Api), Franco Martone e Giuseppe Piccolella (dirigenti Udc – Capodrise), Gianpaolo Maietta ed Enrico Pontillo (rappresentanti di Partecipazione Democratica), Pietro Pontillo (ex assessore Idv), Enzo Ferraro (capogruppo Pdl-Caserta), Mariano Omarto (rappresentante Pdl-Marcianise), Franco Errico (coordinatore Pdl-Recale), Adriana DellAmico (coordinatore Pdl-Orta di Atella).
Pontillo coglie poi loccasione per smentire alcune voci ritenute false e tendenziose. Mi riferisco in particolare a notizie con cui si afferma che un ipotetico nome a candidato a sindaco per il Popolo della Libertà di Capodrise sia la dottoressa Caterina Negro. Con tutto il rispetto e la dovuta stima per la dottoressa Negro, da parte del sottoscritto, anche alla luce delle grandi doti morali e professionali che questultima possiede, mi duole chiarire, per evitare il proliferarsi di notizie non veritiere, che come coordinatore dellattuale sezione ho già individuato, per il momento, un altro nome da poter spendere come probabile candidato a sindaco di Capodrise. La scelta fatta, in modo del tutto libera da vincoli di alcun tipo, sia politici che personali, è caduta su un stimato collega della dottoressa Negro, il quale ha tutte le carte in regola, a mio avviso, per essere un probabile candito a sindaco di Capodrise il quota Pdl.
You must be logged in to post a comment Login