Bocchino: “I finiani saranno determinanti anche al Senato”

di Redazione

Italo Bocchino ROMA. “Credo che il movimento di uscita dal Pdl andrà avanti per tutta la legislatura perché lo scontento all’interno di quel partito e dei gruppi parlamentari è altissimo”.

E’ quanto ha detto il capogruppo alla Camera di Futuro e LibertàItalo Bocchino nel corso di “Un caffè con…” su SkyTg24. “Siamo determinanti alla Camera e lo saremo tra breve anche al Senato – ha spiegato l’esponente finiano – perché nel tempo arriverà nel nostro gruppo qualche altro senatore. Credo che il movimento di uscita dal Pdl andrà avanti per tutta la legislatura perchè lo scontento all’interno di quel partito e dei gruppi parlamentari è altissimo”.

Poi aggiunge: “Al di là di questo, penso che mentre Berlusconi fino all’altro ieri aveva una capacità attrattiva perché voleva far proseguire la legislatura, oggi il rischio è che il premier e Bossi portino il paese al voto a marzo e molti parlamentari guardano con maggiore interesse chi come Fini e Casini vuol far durare la legislatura magari facendo degli interventi sulla legge elettorale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico