Quarta edizione di Miss e Mister Casaldiprincipe.com il 26 settembre

di Redazione

 CASAL DI PRINCIPE. Mancano oramai poche ore all’attesissimo evento, quarta edizione Miss e Mister Casaldiprincipe.com organizzato dall’associazione onlus “Casale ai Giovani”, in collaborazione con altre associazioni del territorio.

La serata, inizialmente prevista per il12 settembre, si terrà domenica 26 settembre, al cine-teatro Giardino, in via Vaticale,a Casal di Principe, a causa delle avverse condizioni metereologiche. I partecipanti all’evento sfileranno in due differenti categorie; la sezione giovani in cui vedremo i giovanotti e le ragazze di età compresa tra i 14 e i 24 anni, e la sezione mascotte, a cui parteciperanno tutti i bambini di età compresa tra i 7 e i 10 anni. La serata sarà un evento di moda e musica finalizzati alla beneficenza, in cui si esibiranno artisti e talenti della zona. Sul palco bambini e giovani che sfileranno in abiti sportivi, eleganti e da sposa; inoltre è previsto l’arrivo di numerosi ospiti.

Il comitato organizzatore è composto, oltre che da Salvatore Vella, principale promotore dell’evento, dalla stilista emergente Teresa Magliulo, dalla coreografaAnnalisa Ferraiuolo, dall’acconciatore maschile Carmine Drappello, per tre anni primo classificato al campionato italiano di taglio, il tutto con la supervisione di Vincenzo Vella, Domenica Morza, Marianna Castiglione, Cipriano Donnarumma, Carmen Lagravanese e tanti alti ragazzi del territorio.

“Sono convinto che la serata avrà lo stesso successo delle precedenti edizioni”, dichiara Salvatore Vella, che continua: “Oltre allo spettacolo e all’elezione della più bella ed il più bello del paese, ci sarà un fine umanitario. Infatti, insieme a tantissime altre associazioni, stiamo raccogliendo fondi per l’Amerf per costruire un pozzo in Africa, per fare in modo che anche chi è meno fortunato di noi possa usufruire di un bene così prezioso come l’acqua”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico