A San Marco una Festa della Birra Solidale

di Redazione

 SAN MARCO EV. In collaborazione con il Rotaract Club Caserta – Terra di Lavoro, si terrà sabato sera, in piazzetta Cantone, la “Festa della birra solidale”, penultimo appuntamento del ricco cartellone di eventi di “Masserie in Festa”, la kermesse estiva organizzata dal Comune guidato da Gabriele Zitiello.

Tra un boccale e l’altro, tanta musica dal vivo e visita di stand di altre associazioni come l’Aido (Associazione Italiana per la Donazione di Organi) e l’Aic (Associazione Italiana Celiachia). Il ricavato della serata sarà devoluto in favore dell’Aido. “La solidarietà – ha spiegato il presidente, il giovane Andrea del Grosso – è uno dei principi fondamentali su cui si basa l’operato del Rotaract. Stiamo lavorando con passione e dedizione a questa serata che, ci auguriamo, contribuirà anzitutto alla meritoria azione dell’Aido e, inoltre, ci consentirà di far conoscere su tutto il territorio provinciale il Rotaract Club Caserta – Terra di Lavoro. Mi preme infine ringraziare – conclude del Grosso – l’Amministrazione comunale, in particolare il sindaco Gabriele Zitiello, e l’Aido e l’Aic per l’impegno da tutti profuso per la buona riuscita dell’iniziativa”.

“Masserie in Festa”, organizzata anche quest’anno in collaborazione con l’associazione Pomi Musica che ne ha curato gratuitamente la direzione artistica, chiuderà i battenti dell’edizione 2010 la serata successiva, domenica 5 settembre, con un altro attesissimo appuntamento, lo spettacolo di Magia e Grande illusione di Hamadì. Il gran finale si terrà in via 8 Marzo, inaugurando così la nuova villetta comunale “28 maggio 1977”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico