Arienzo, frazione Costa: fondi per sistemazione del centro storico

di Redazione

Raffaele DiglioARIENZO. Un’altra importante opera, particolarmente voluta dall’assessore Raffaele Diglio, in stretta collaborazione sia con l’assessore al ramo e tutta l’amministrazione Medici, è giunta all’attuazione.

La Regione Campania ha finanziato integralmente l’intervento di sistemazione del centro storico della frazione Costa, senza alcun onere economico a carico del Comune. Ma non è l’unico intervento portato a termine sulle frazioni: basta ricordare la sistemazione della pavimentazione dell’intera rete stradale, la realizzazione della nuova rete idrica a servizio della località Igli e l’impianto di pubblica illuminazione del centro storico della frazione Costa.

“Questi risultati – commenta l’assessore Diglio – dimostrano la forza e la coesione del gruppo di maggioranza del sindaco Medici che, nonostante l’atteggiamento distruttivo ed inefficace delle opposizioni, continua a mantenere fede ai programmi ed a risolvere i problemi della comunità arienzana”. “Risultati – sottolinea Diglio – che, tra l’altro, sono la migliore risposta a quanti, vigliaccamente anonimi, diffamano (rischiando di incorrere in gravi reati di natura penale) coloro che hanno la sola ‘colpa’ di lavorare per il benessere comune e che, fortunatamente, sono ricambiati dalla cittadinanza con affetto, stima e vicinanza sia politica che morale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico