Il Comune aderisce a “T’illumino di +”

di Redazione

 SANTA MARIA CV. Il Comune di Santa Maria Capua Vetere aderisce alla settimana “T’illumino di +”, promossa dal coordinamento nazionale Enti locali per la pace e i diritti umani.

Mercoledì, 12 maggio, alle ore 12.30, presso l’aula multimediale dell’Istituto Tecnico Commerciale “Da Vinci”, si terrà una conferenza stampa in contemporanea con tutte le altre città italiane aderenti all’iniziativa. La settimana dal 10 al 16 maggio, che precede la marcia per la pace Perugina-Assisi, verrà dedicata all’impegno contro la censura, per la libertà e il diritto all’informazione, per un’informazione e una comunicazione di pace. La settimana avrà come slogan “T’Illumino di +” ed è promossa dalla Tavola per la Pace, Caterpillar (Radio Due), LiberaInformazione Articolo 21, e la Federazione Nazionale della Stampa.

Il Comune di Santa Maria Capua Vetere, che ha aderito alla Marcia della Pace, ha deciso di raccogliere l’invito e ha indetto la conferenza stampa per aumentare l’efficacia dell’iniziativa. Saranno presenti all’incontro del 12 maggio il sindaco Giancarlo Giudicianni, il vicesindaco Nicola Leone, il preside dell’Itc, il Comandante della Polizia Municipale e il consigliere Edgardo Olimpo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico